giovedì 14 giugno 2007

Two Months Later... Post graduation

While I spend all this time up here in Foggia I realize that I need to be speaking the language that my knuckles show. So in the two months that I'm here, I am spending time with the whole family pasting parts and pieces of my broken Italian together to complete a full sentence or what not.
I am starting to get a hang of the time and some other stuff, by spending time with most of the cousins and by hanging out with my Aunt and Uncle, the ones we are staying with. VV





In Italian:
Mentre spendo tutto questo volta in su qui a Foggia io render conto che devo parlare la lingua che le mie articolazioni mostrano. Così nei due mesi che sono qui, sono tempo di spesa con la famiglia intera che incolla insieme le parti e parti del mio italiano rotto per completare una frase completa o che cosa non.

Sto cominciando ottenere una caduta del tempo e un certo altro roba, spendendo tempo con la maggior parte dei cugini ed appendendo fuori con la miei zia e zio, quelle che stiamo rimanendo con. PD>VV




100% DAGO

1 commento:

MooPig ha detto...

Mentre spendo tutto questo volta in su qui a Foggia io render conto che devo parlare la lingua che le mie articolazioni mostrano. Così nei due mesi che sono qui, sono insieme tempo di spesa con le parti di separazione della famiglia intera e parti del mio italiano rotto di completare una frase completa o che cosa non. Sto cominciando ottenere una caduta del tempo e di un certo altro roba, ma spendendo tempo con la maggior parte dei cugini ed appendendo fuori con la miei zia e zio, quei che stiamo rimanendo con.